HomeChi SiamoServiziLocationGalleryBlogToscanaContatti
Wedding Planner

Matrimonio in Chianti

Wedding planner per il tuo Matrimonio in Chianti

Il Chianti è uno spettacolo autentico in tutte le stagioni dell’anno, e dunque, anche un matrimonio in autunno inoltrato quando le vigne si colorano di rosso porpora e ruggine rincorrendo le colline come dune senza orizzonte.


Matrimonio in Chianti

Una delle campagne più affascinanti della regione Toscana è il Chianti, in questa zona ci sono soltanto paesini e piccoli borghi dove il matrimonio può godere di panorami ovunque; le strade con le sue curve, i filari delle viti a perdita d’occhio, quell’aria pulita, profumata, e le distese di papaveri che il Chianti ti regala in tarda primavera.

Il matrimonio è fatto di tante cose, tra le quali, la scelta del luogo e qui nel Chianti i luoghi sono davvero unici nei loro contesti, inimitabili, dove essenze e spazi ti rimangono addosso, nella mente, come una lunghissima persistenza.

Il Chianti è uno spettacolo autentico in tutte le stagioni dell’anno, e dunque, anche un matrimonio in autunno inoltrato quando le vigne si colorano di rosso porpora e ruggine rincorrendo le colline come dune senza orizzonte e si ha la sensazione di un miraggio...ecco che arriva il magico scenario per il matrimonio autunnale in Chianti.

Non è da meno il mite inverno, quando il matrimonio si celebra al mattino per sfruttare la corta luce del giorno; dalla foschia si intravedono i vecchi casali, i castelli, e poi la sera quando scende la nebbia avvolgendo i rami spogli che come lunghe mani volgono al cielo....anche con questi contorni il matrimonio invernale in Chianti ha il suo fascino.




Indietro




Contattaci

Compila il form e per richiedere informazioni o una consulenza

© Ferrali Wedding Planner | P.I. 01059440477 | Privacy Policy